Il profumo delle memorie. Ediz. italiana, tedesca e slovena
Giovanni Ivan Tavcar, autore triestino, in questa sua raccolta poetica trilingue (tedesco, italiano e sloveno) può essere definito emblema della sua città, proprio per questo guardare lontano attraverso il mare, scrutare l’orizzonte, volgere verso l’infinito, riuscendo a fondere e ad esprimere i suoi pensieri e le sue emozioni, filtrandoli attraverso tre principali lingue europee.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:22 febbraio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it