Prog Injection
CD Digipack Edition
Alberto Rigoni (Badass, ex-Twinspirits, co-produttore del Vivaldi Metal Project, fondatore del Bassists Alliance Project, giusto per elencare alcuni dei suoi progetti e attività), dopo aver pubblicato sette album solisti tra il 2008 e il 2018, dà oggi alla luce la sua nuova creatura “Prog Injection”, un album di Rock Progressivo strumentale che vede la partecipazione del batterista Thomas Lang (Peter Gabriel, Paul Gilbert, Glenn Hughes) e del tastierista Alessandro Bertoni (Ric Fierabracci, Craig Blundell, Brett Garsed).
“Ancora una volta... ho cercato di innalzare ulteriormente il livello delle mie composizioni e della mia tecnica musicale e, grazie al fondamentale apporto del drumming Thomas Lang e delle tastiere di Alessandro, penso (e spero) che siamo riusciti ad ottenere un sound unico che definirei 'Heavy Prog'!”. - Alberto Rigoni
"Questo è un album strumentale grintoso, Progressive e costellato di potenti riff, che trae ispirazione sia dal classico Prog degli anni '70, sia dalla musica Rock e Metal del ventunesimo secolo. Questa fusione di stili crea una combinazione interessante, e confesso che mi sono divertito molto nell'arricchire queste canzoni con groove poderosi che trovano le proprie radici nel Rock, nel Funk e nel Metal. L'album è pieno di avvincenti riff di basso, ritmi muscolosi e tastiere eteree suonate con tanta personalità e attitudine”. - Thomas Lang
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it