Progetta lo studio non solo gli edifici. I 6 pilastri per uscire dal caos, difendere i margini e costruire uno studio che regge. Ediz. illustrata
Gestisci uno studio di progettazione? Allora conosci queste situazioni: urgenze, preventivi al ribasso, clienti difficili e giornate infinite. Questo libro ti guida a trasformare lo studio in un’impresa sostenibile, con un metodo pratico basato su 6 pilastri: identità, organizzazione, valore, commerciale, comunicazione, leadership. Meno improvvisazione. Più controllo. Più risultati. Perché leggerlo Non è teoria astratta, ma esperienza diretta: errori, soluzioni e strategie applicabili subito, nate dal lavoro quotidiano in affiancamento con studi di architettura e design.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:15 giugno 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it