Progettare in X-LAM. Risvolti tecnici e compositivi in zona sismica - Santi M. Cascone,Laura Nigro - copertina
Progettare in X-LAM. Risvolti tecnici e compositivi in zona sismica - Santi M. Cascone,Laura Nigro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Progettare in X-LAM. Risvolti tecnici e compositivi in zona sismica
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


In un momento di aumentata sensibilità verso i concetti di sostenibilità ambientale e risparmio energetico nel settore dell'edilizia, si sta assistendo alla riscoperta del legno e dei suoi più innovativi derivati. In questo contesto risulta crescente l'interesse verso i pannelli X-Lam: questo volume si propone di raccogliere e sistematizzare le informazioni sui pannelli e sul loro impiego nella progettazione di edifici anche in zona sismica, evidenziando le caratteristiche prestazionali dei componenti e le loro potenzialità applicative e compositive. Il testo è corredato da schemi grafici e disegni di dettaglio utili ai fini dell'impiego dei pannelli nella progettazione architettonica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
52 p., ill. , Brossura
9788854866249
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it