Progettare e scrivere per Internet - Giovanni Acerboni - copertina
Progettare e scrivere per Internet - Giovanni Acerboni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Progettare e scrivere per Internet
Disponibilità immediata
16,50 €
16,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo libro riguarda l'usabilità dei siti istituzionali e la chiarezza dei testi. Corredato da 130 immagini, si rivolge, con linguaggio e obiettivi formativi, agli studenti universitari e ai professionisti della comunicazione web. La prima parte del libro illustra il contesto editoriale digitale (differenza tra un sito e un libro, prestazioni dei siti italiani, comportamento del navigatore ecc.). La seconda parte descrive la struttura di un sito e la logica della navigazione. La terza parte fornisce la metodologia del processo di scrittura e discute gli aspetti linguistici più rilevanti della scrittura professionale per Internet.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Progettare e scrivere per Internet

Dettagli

Libro tecnico professionale
230 p., ill.
9788838662720
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it