Progettare il teatro a scuola. Il teatro come socializzazione dello spazio - M. Pina Cacciatore - copertina
Progettare il teatro a scuola. Il teatro come socializzazione dello spazio - M. Pina Cacciatore - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Progettare il teatro a scuola. Il teatro come socializzazione dello spazio
Disponibilità immediata
18,90 €
18,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Un'opera che sintetizza anni di impegno nel ricercare il collegamento tra due realtà specifiche quali la scuola e il teatro. Forte di una notevole esperienza sul campo, l'autrice indica la necessità di un rinnovamento nel modo di concepire l'insegnamento a scuola, sostenendo l'idea che l'esperienza teatrale possa contribuire fortemente allo sviluppo e al rinforzo delle capacità intellettive e critiche dell'individuo, all'arricchimento delle sue emozioni, offrendo nuove occasioni che stimolino il suo bisogno espressivo in situazioni di partecipazione e di collaborazione sociale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria del Corso dal 1964
Libreria del Corso dal 1964 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

542 p., Brossura
9788873128519
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it