Progettare il Web del futuro. Standard e tecniche per il design
Il nuovo libro di Zeldman nasce dal Web Standards Project (www.webstandards.org), un consorzio online tra designer e sviluppatori web per la promozione degli standard di markup. Il volume è una guida alla progettazione ottimale di siti web, focalizzata sugli standard aperti esistenti, allo scopo di assicurare la retrocompatibilità e l'accessibilità dei siti (sia oggi che nel prossimo futuro). In breve, Zeldman avvicina i progettisti (e i committenti) agli standard per rendere la progettazione più efficiente e più efficace, nonché più compatibile e accessibile a lungo termine.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it