La progettazione della città moderna
ST910
Brossura editoriale
volume in buone condizioni, illustrato in b/n, timbro su prima pagina, piccola etichetta sul dorso, lievemente ingiallito
320 pagine circa
Copertina come da foto . . . . . . .
Venditore:
Informazioni:
ST910Brossura editorialevolume in buone condizioni, illustrato in b/n, timbro su prima pagina, piccola etichetta sul dorso, lievemente ingiallito320 pagine circaCopertina come da foto . . . . . . .
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Tipologia:
- 
                                        Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                