Progetto Adonai. Vol. 1: grande mosaico ricomposto all'alba di una nuova civiltà, Un.
"Progetto Adonai. Vol. 1. Un grande mosaico ricomposto all'alba di una nuova civiltà" si propone di essere punto di riferimento per coloro che ricercano la "suprema verità" attraverso quella conoscenza che serve l'amore universale e non gli orgogli luciferini, andando in profondità piuttosto che rimanere ancorati all'effimero del superficiale sensazionalistico o della retorica celebrativa. La struttura stessa del libro, con i vari capitoli redatti con la collaborazione di diversi autori, è una certa qual garanzia contro qualsiasi forma di "monopolio ideologico", seppur il tutto è steso in un'ottica di grande complementarietà. Gli argomenti trattati sono molti e denotano pluralità di indagine e peculiarità di approccio.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it