Progetto ignoto. Quale mondo vuoi?
Uno strano invito, una bizzarra proposta... È così che inizia l'avventura di Martin e Mandy, giovane coppia che conduce, come tanti, una vita tranquilla nei sobborghi di Londra. Qualcuno li conosceva meglio di loro stessi, ed ha interpretato per loro l'anelito, sepolto nei loro cuori, ad una realtà più significativa, offrendo loro la possibilità di un cambiamento totale di rotta e di un destino radicalmente diverso. Da lì i due si trovano coinvolti in una serie avventurosa di scambi ed incroci di spazi e di scansioni temporali, di non-tempi e non-luoghi, fino a ritrovare, ciascuno dei due a modo suo, il bandolo della matassa della propria esistenza e inserirsi, di nuovo insieme, in un contesto dove tutto è a loro misura e nulla è sbagliato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:12 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it