Progetto S. Angelo. Partecipazione e Programmazione in un Quartiere di Perugia
Serie Ricerche sul Territorio. Brossura editoriale, 239 pagine con alcune illustrazioni in bianco e nero e a colori. Allegate 12 carte più volte ripiegate. Parte prima: Atti del Convegno di Monteripido, 24-25 settembre 1979. In appendice "Rappresentazione grafica sintetica e note storiche sulle trasformazioni urbanistiche della città di Perugia e del suo territorio. Parte Seconda: Un esempio di partecipazione popolare la strada fuori le mura medioevali fra lo Sperandio e il Bulagaio. Opera in buone condizioni, solo qualche sottolineatura a matita. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Venditore:
Informazioni:
"Serie Ricerche sul Territorio". Brossura editoriale, 239 pagine con alcune illustrazioni in bianco e nero e a colori. Allegate 12 carte più volte ripiegate. Parte prima: Atti del Convegno di Monteripido, 24-25 settembre 1979. In appendice "Rappresentazione grafica sintetica e note storiche sulle trasformazioni urbanistiche della città di Perugia e del suo territorio. Parte Seconda: Un esempio di partecipazione popolare la strada fuori le mura medioevali fra lo Sperandio e il Bulagaio. Opera in buone condizioni, solo qualche sottolineatura a matita. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1980
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it