Programma n° - Mario Ramous - copertina
Programma n° - Mario Ramous - 2
Programma n° - Mario Ramous - 3
Programma n° - Mario Ramous - 4
Programma n° - Mario Ramous - 5
Programma n° - Mario Ramous - 6
Programma n° - Mario Ramous - 7
Programma n° - Mario Ramous - 8
Programma n° - Mario Ramous - 9
Programma n° - Mario Ramous - copertina
Programma n° - Mario Ramous - 2
Programma n° - Mario Ramous - 3
Programma n° - Mario Ramous - 4
Programma n° - Mario Ramous - 5
Programma n° - Mario Ramous - 6
Programma n° - Mario Ramous - 7
Programma n° - Mario Ramous - 8
Programma n° - Mario Ramous - 9
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Programma n°
Disponibilità immediata
600,00 €
600,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Sei litografie originali di Emilio Scanavino, numerate e firmate, sciolte in apposite cartellette cucite al volume (cm 30x23). cm 25x35. pp. 72+inserti. Ottimo (Fine). Alcune lito presentano leggere fioriture. (Si notano in tutte le copie di quest'opera, dovute al tipo di carta usata) (Lightly yellowed). Prima edizione di 135 es. numerati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Poema di Mario Ramous e 6 litografie originali di Emilio Scanavino, numerate e firmate, sciolte in apposite cartellette cucite al volume (cm 30x23)</p> <p>Prima edizione di 135 esemplari. numerati, di cui 15 fuori commercio numerati con cifre romana destinati all'autore, all'artista e all'editore, 120 numerati con cifre arabe e alcune prove di stampa. Testo composto in caratteri Garamond dalle Arti grafiche Tamari di Bologna, stampato su carta Miliani Fabriano. Le litografie di Emilio Scanavino sono state tirate sui torchi bolognesi di Gaetano Orlandi. Legatura di Antonio Capitani di Bologna.</p> <p><strong>Libro in perfette condizioni, ma alcune litografie presentano leggere fioriture, più evidenti nella parte bianca del foglio. (Le fioritura sono presenti in tutti gli esemplari di quest'opera e sono dovute alla qualità della carta) </strong></p> cm 25x35. pp. 72+inserti. . Ottimo (Fine). Alcune litografie presentano leggere fioriture. (Lightly yellowed). Prima edizione di 135 esemplari numerati. .

Immagini:

Programma n°
Programma n°
Programma n°
Programma n°

Dettagli

72 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560025074670

Conosci l'autore

Foto di Mario Ramous

Mario Ramous

(Milano 1924 - Bologna 1999) poeta italiano. I suoi versi (Quantità e qualità, 1968; Macchina naturale, 1975; Dopo la critica, 1984; Interferenze, 1988; Per via di sguardo, 1996) conciliano sperimentalismo e ieratica classicità. È autore di saggi, di traduzioni di poeti latini (Ovidio, Orazio, Tibullo, Virgilio, Catullo) e di un volume sulla Metrica (1984).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it