Programmare applicazioni per iPhone
Aggiornato alla versione 3.0 dell'SDK, questo libro fornisce tutti gli strumenti per sviluppare applicazioni di successo per l'iPhone. compreso il recente 3GS e i modelli precedenti aggiornati al firmware 3.0. Dopo aver appreso le basi del linguaggio Objective-C e del frameuiork CocoaTouch, il lettore verrà guidato nello sviluppo di applicazioni sempre più complesse fino a sfruttare tutte le caratteristiche più apprezzate e originali del celebre smartphone Apple, dal multrtouch all'accelerometro alla geolocalizzazione. Grazie alle abilità acquisite con questo libro, si potranno creare applicazioni da pubblicare sull'App Store. il negozio on-line di software per iPhone che ha consentito a tanti giovani sviluppatori di raggiungere il grande pubblico e di guadagnare sulle proprie creazioni. Il libro parte dalle basi e non sono perciò richieste conoscenze informatiche particolari, anche se una precedente esperienza di programmazione potrà sicuramente essere utile.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it