Programmare in C++. Tecniche di programmazione orientata agli oggetti con applicazioni in Borland C++
Questo volume vuole rispondere all'esigenza di chi abbia già una certa conoscenza delle tradizionali tecniche di programmazione e voglia avvicinarsi per gradi a questo nuovo linguaggio e alle tecniche di programmazione per oggetti. L'opera si sviluppa in tre parti: la prima introduce le strutture fondamentali del C++ attraverso un confronto diretto con il Pascal; la seconda descrive gli aspetti innovativi del linguaggio relativi all'uso e alla costruzione delle classi; la terza è interamente dedicata alle tecniche di progettazione e realizzazione di programmi Object Oriented. Per la realizzazione dei programmi si fa riferimento alla versione 3 del Borland C++.
Venditore:
Informazioni:
Brossura p.319 p. 9788820321079 Buono (Good) Segni d'uso e del tempo alla brossura. Qualche traccia a matita ad alcune pagine interne..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1994
-
Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it