"Programmare Web Services con XML-RPC" accompagna il lettore alla scoperta delle semplici ma potenti funzioni di XML-RPC, oggi la soluzione più efficace per collegare programmi che girano su più computer differenti, codificare chiamate procedurali in XML e definire percorsi immediati per chiamare funzioni. Grazie a XML-RPC i programmi Java possono dialogare con script Perl, i quali a loro volta possono collaborare con applicazioni scritte in Python o ASP. Diventa possibile fornire accesso alle chiamate procedurali indipendentemente dalle caratteristiche del sistema remoto, quindi diviene facile creare Web Services da rendere disponobili via Web.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it