Programmazione, cultura economica e metodo di governo - Enzo Russo - copertina
Programmazione, cultura economica e metodo di governo - Enzo Russo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Programmazione, cultura economica e metodo di governo
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Quaderni della Fondazione Giacomo Brodolini. Le culture del socialismo italiano" - Brossura editoriale di 273 pagine. In apertura, invio autografo del curatore a noto esponente politico. Qualche graffietto superficiale al retro di copertina, peraltro copia in perfetto stato, evidentemente mai letta -- INDICE: Introduzione - Come nasce la cultura della programmazione in Italia e come i socialisti ne diventano protagonisti negli anni '60 e '70 - Il riformismo socialista e il primo centrosinistra - Urbanistica e programmazione nel primo centrosinistra. Uno sguardo su saperi esperti e apparati pubblici - Politica industriale e programmazione da Vanoni a Giolitti - La politica dei redditi nel rapporto tra sindacato e programmazione - Ugo La Malfa e la sinistra democratica nel confronto con i socialisti: 'Nota aggiuntiva' e politica dei redditi - I socialisti e la programmazione tra passato e futuro - Discorsi di Antonio Giolitti e Ugo La Malfa al Senato della Repubblica (Seduta del 3 ottobre 1973 - Resoconti parlamentari) - Indice dei nomi

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Programmazione, cultura economica e metodo di governo

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570251999463
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail