Programmazione in C++. La guida per tutti alla programmazione professionale. Con floppy disk
Il primo passo per dedicarsi alla programmazione professionale sui PC è la conoscenza del linguaggio C. Se questa conoscenza è già acquisita il passo successivo è rappresentato dal C++. Questo linguaggio consente di creare oggetti, cioè parti di programma che permettono di raggruppare sequenze complesse di operazioni di elementi facilmente manipolabili. Gli oggetti in C++ consentono maggiori prestazioni rispetto alle funzioni del C e rendono la codifica sempre più modulare. Questo manuale è stato concepito per coloro che possiedono un minimo di esperienza di programmazione in C e desiderano passare al C++.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it