Progressive rock metal keyboards
Un metodo per pianisti e tastieristi, pensato come un corso completo, strutturato in capitoli che esplorano a 360°gli aspetti tecnici e stilistici del genere. 6 Studi principali in stile Progressive Rock/Metal. Esercizi tecnici specifici per l'indipendenza, la velocità, l'agilità e l'estensione delle dita. 10 Styling. Studi speciali e licks sulle tecniche solistiche dei synth monofonici. Improvvisazione. Capitoli teorici con esercitazioni di covering e sugli aspetti tecnologici della strumentazione. 10 ulteriori Studi d'appendice. Tutti gli spartiti sono completi di base minus one per l'esecuzione e di traccia guida per l'ascolto, tramite il lettore multitraccia online dedicato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 aprile 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it