Prohibition (Grey Vinyl)
Prohibition è un'esplosione di punk melodico, incisivo e senza fronzoli, pubblicato nel 1989 su Link Records. Registrato ai Goldust Studios e prodotto da Mark Brennan dei The Business, l'album cattura l'energia grezza della band londinese, formatasi nel 1988. Con Rockin' Phil al basso e ai cori, Spencer Holman alla batteria e ai cori, e Powerful Pierre che offre un lavoro di chitarra tagliente e una voce solista imponente, Prohibition è ricco di riff taglienti, ritornelli inni e testi di forte impatto sociale. Traendo ispirazione da leggende del punk britannico come The Clash e Stiff Little Fingers, questo album è un ascolto obbligato per gli amanti del punk rock energico e senza fronzoli.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it