Project management: istruzioni per l'uso. Il libro di Osvaldo - Anna M. Felici - copertina
Project management: istruzioni per l'uso. Il libro di Osvaldo - Anna M. Felici - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Project management: istruzioni per l'uso. Il libro di Osvaldo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
31,00 €
31,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il progetto è la cellula elementare di un meccanismo che permette la realizzazione delle strategie ad ogni ente, organizzazione, istituzione... all'individuo stesso. Si impostano progetti per tutte quelle situazioni che hanno bisogno di un cambiamento. Gli obiettivi si raggiungono impostando programmi, che sono composti da progetti. Programmi e progetti sono i veicoli del cambiamento, quelli che fanno fare il salto dall'attuale situazione ad una nuova. Obiettivo di questo volume è rendere la gestione progetti comprensibile e quindi utilizzabile da chiunque si trovi nella necessità di impostare un progetto e di portarlo avanti fino alla sua naturale conclusione. Sotto la guida del PM Osvaldo, novello Virgilio, potrete intraprendere un cammino nei meandri di una disciplina che può essere sia semplice che molto complessa, affascinante e arida nel contempo, secondo le modalità di approccio ed il problema trattato.

Dettagli

Libro tecnico professionale
224 p., Brossura
9788856844139
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it