Project management per esordienti e curiosi
"Project management per esordienti e curiosi" ha finalità educative e divulgative, senza la pretesa di essere un testo scientifico o, tantomeno, un manuale. Educative, per i giovani ingegneri, architetti, fisici, biotecnologi, economisti e avvocati che vogliano entrare nello spirito del project management e apprenderne il linguaggio, in vista di una futura occupazione in questo ambito. Divulgative per coloro che, al di fuori dell'attività professionale desiderino entrare in contatto con il project management. Molti si stupirebbero di quanto l'argomento possa essere utile per organizzare e semplificare molti aspetti della vita quotidiana. La lettura del libro, trenta capitoli di due/cinque pagine, consente a coloro che si vogliono dedicare al project management di accostarsi in modo semplice e scorrevole agli argomenti classici di questa disciplina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:10 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it