Prolegomena
Questo nuovo album punta sulla qualità, non sulla quantità: meno di trenta minuti in totale, ma in assoluto una delle musiche più incredibili che Zorn abbia mai composto. Drammatica, intensa, mutevole, stimolante e infinitamente virtuosa, la scrittura di Zorn per archi è tra le più entusiasmanti mai realizzate nel mondo della musica classica. Qui espande il favoloso JACK Quartet in un quintetto e un sestetto con l'aggiunta di due dei musicisti più affermati della scena newyorkese: Yura Lee e Michael Nicolas. Composti nel 2020, durante i primi mesi del lockdown per il Covid-19, questi sono due dei più grandi capolavori di Zorn, splendidamente registrati all'Oktaven da Ryan Streber, ed eseguiti con passione da sei membri della cerchia ristretta di Zorn. Essenziale!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it