I Promessi Sposi, la passione e il gatto che non voleva stare solo - Massimo Brusasco - copertina
I Promessi Sposi, la passione e il gatto che non voleva stare solo - Massimo Brusasco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I Promessi Sposi, la passione e il gatto che non voleva stare solo
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Barlume di Sotto è un piccolo paese di montagna in cui le uniche emozioni sono dovute ai suicidi... Il sindaco Bertone, il suo vice Bertino e il professor Bertana, per cercare di restituire popolarità ad una località, che spopolandosi ulteriormente, rischierebbe l'estinzione, decidono di organizzare un grande spettacolo collettivo, sul modello della Passione di Sordevolo, per il debutto del quale vogliono avvelersi di una testimonial d'eccezione: la Signora in Giallo, portata alla notorietà dall'omonimo telefilm a lungo in voga. Cercano, quindi, di contattarla grazie a Frank, un barlumese emigrato in America, dov'è dedito ad attività tutt'altro che nobili. Intrighi amorosi e investigatori improvvisati si infilano nelle pieghe della storia. L'unico "attore" imperturbabile è il gatto Durdu.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Luens Torino
Luens Torino Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Edizione Lineadaria - ottobre 2015 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative molto ben conservata. Piccola etichetta libreria sul codice a barre sulla copertina posteriore. Pagine all'interno in ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 244 Ottimo (Fine) Edizione Lineadaria - ottobre 2015 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative molto ben conservata. Piccola etichetta libreria sul codice a barre sulla copertina posteriore. Pagine all'interno in ottime condizioni. Disponibilità immediat

Immagini:

I Promessi Sposi, la passione e il gatto che non voleva stare solo

Dettagli

244 p., Brossura
9788897867531
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it