I Promessi Sposi. Storia milanese del secolo XVII scoperta e rifatta, in 2 voll
in 8° grande, pp. 2 b., 14 nn., 652, 7 nn., 4+3 b.; leg. edit. p/pelle. Edizione di lusso stampata su carta speciale Fabriano, rilegata in stile Grolier in piena pelle bazzana chiara; con mm. ill. f.t., in nero e a colori (queste ultime applicate) di Fernando Monzio Compagnoni; copia n° 107 di 500. Piccola riparazione al ds. del 1° vol. e dorsi un po' scuriti dalla luce, per il resto ottimi voll. 030-41
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1952
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it