Prometeo è una serie di cinque volumi cartonati, di grande formato, prodotto dal connubio di autori francesi ed italiani. E' una storia di grande qualità, solida nella trama e ottima nei disegni realistici ma di grande impatto visivo. Lo scrittore Cristophe Bec imbastisce una storia di fantascienza intrecciando la vita di numerosi personaggi su uno sfondo di eventi straordinari provenienti dal nostro passato. Il tempo della storia risulta dilatato ma scorrevole grazie, anche, ai disegni, mai sopra le righe ma brillanti di Alessandro Bocci e Stefano Raffaele. I colpi di scena, assolutamente compatibili e non forzati regalano un equilibrio elegante tra riflessione e suspense. Imperdibile.
Una serie di avvenimenti inspiegabili sta sconvolgendo la Terra. Questi fenomeni colpiscono in tutto il globo, giorno dopo giorno, alla stessa ora. Il tredicesimo giorno è arrivato e gli alieni scatenano sul pianeta tutta la loro superiorità tecnologica. Da creatori, i "grigi" si sono trasformati in giudici e carnefici della razza umana. È la fine della civiltà o esiste un barlume di speranza?
Venditore:
Informazioni:
<p>Illustrato a colori</p> paperback 156 9788869263682 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata, come nuovo,interno perfetto! Lievissime tracce d'uso sulla copertina..
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
christian dessì 18 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it