Promoting youth employment in Europe
Questo fascicolo è dedicato a una sfida molto importante dell'Unione Europea: promuovere l'occupazione giovanile tenendo conto delle esigenze poste di stretto collegamento al sistema europeo di qualifiche, costruito per favorire la mobilità dei lavoratori e la trasparenza delle qualifiche, temi sui quali il Ceres da tempo ha concentrato le proprie ricerche e che sono oggetto dei recenti progetti europei PRO YOUTH (VS/2011/0052) e FOOD ECVET (2011-1-ES1-LEO05-35742). Il fascicolo comprende anche articoli sui rapporti tra cultura e sviluppo e sulla problematica giovanile in varie parti d'Italia, con particolare riguardo al Mezzogiorno.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it