La promozione della professione forense - Carola Chinappi,Ernesto Napolillo - copertina
La promozione della professione forense - Carola Chinappi,Ernesto Napolillo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La promozione della professione forense
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il tema centrale della deontologia è la indissolubile connessione di essa con l'essenza della professione e con l'essenza del professionista forense; dunque, non il semplice suo essere binomio condotta/sanzione, ma il suo dover essere modo di vivere la "missione" dell'avvocato. L'opera percorre un iter tale da portare alla giusta attenzione del lettere una serie di aspetti concernenti l'attività quotidiana del professionista forense, soffermandosi altresì su alcune decisioni adottate dai Consigli forensi nella materia deontologica all'esito delle verifiche compiute nelle ipotesi di patologie, che si siano manifestate nella condotta tenuta da avvocati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
236 p.
9788882943820
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it