Il promozionese. Gli errori che un promotore finanziario deve evitare
In questo libro l'autore descrive la sua vita professionale di Promotore finanziario, svolta in oltre venticinque anni, superando la tecnicità della materia con spunti descrittivi di persone estratte dalla nostra tipica quotidianità. Il "promozionese" è un termine nuovo, inventato dal nostro autore, caratterizzato dal far apparire le cose molto più accattivanti di come sono realmente. Per la necessità vitale il promotore finanziario non può vendere prodotti finiti ma aspettative nel medio-lungo termine che comportano un carico di speranza o addirittura di illusione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it