Promuoversi con i business social networks
Avere un network di conoscenze ben costruito è una marcia in più per garantirsi un posto di lavoro, nuovi clienti, trovare un esperto, altre opportunità di business. I business social network online permettono di creare una rete di contatti professionali in poco tempo. Il libro contiene le indicazioni sulla strategia da adottare e consigli pratici, tratti dall'esperienza quotidiana e dell'ampia documentazione sviluppate durante la creazione di contatti tramite il networking su Internet. Vengono fornite tutte le istruzioni per cominciare subito a creare i contatti usando LinkedIn, Viadeo, Xing. Vengono discussi i risultati di un questionario compilato dai soci del club MilanIN, network organizzato per far nascere nuovi legami reali tra i soci di Linkedln in Lombardia. Un capitolo di testimonianze spiega come i professionisti usano i business network nella loro attività, spiegando come muoversi e quali risultati hanno ottenuto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it