Proof. La prova di John Madden - DVD
Proof. La prova di John Madden - DVD - 2
Proof. La prova di John Madden - DVD
Proof. La prova di John Madden - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Proof. La prova
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Il giorno del suo ventisettesimo compleanno, Catherine, che ha trascorso gli ultimi tre anni prendendosi cura del padre Robert, un genio matematico ai limiti della follia, conosce Hal. Un tempo allievodi Robert, Hal è convinto che tra i 103 diari del matematico si celino nuove importanti scoperte. Con il passare del tempo Catherine comincia a chiedersi se dal padre abbia ereditato solo il talento per i numeri o anche l'instabilità mentale.

Dettagli

2005
DVD
8031179932580

Informazioni aggiuntive

  • Miramax Home Entertaiment, 2012
  • Terminal Video
  • 100 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow

1972, Los Angeles (Stati Uniti)

Gwyneth Kate Paltrow, figlia del regista Bruce Paltrow e dell'attrice Blythe Danner, ha un fratello, Jake Paltrow di professione regista. Ha esordito come attrice a diciannove anni in Shout e nel 1998 ha vinto un Oscar come migliore attrice per la sua interpretazione di Viola De Lesseps in Shakespeare in love. Da sempre appassionata di cucina, ha fondato il sito GOOP.com dove condivide le sue ricette con i fan e gli appassionati. Salani nel 2011 ha pubblicato il suo libro Appunti dalla mia cucina. Insieme a Mario Batali ha scritto anche Spain, A Culinary Road Trip. Ha due figli e vive tra Londra e New York.

Foto di Anthony Hopkins

Anthony Hopkins

1937, Port Talbot, Galles

Propr. Philip A.H., attore inglese. Formatosi al Cardiff College of Drama, si unisce al National Theatre di L. Olivier dove completa la formazione d'attore teatrale classico. Lavora moltissimo alla televisione e non è restio ad accettare offerte cinematografiche di scarso rischio come trasposizioni teatrali (Amleto, 1969, di T. Richardson, Casa di bambola, 1973, di P. Garland) o colossali produzioni come Charlot (1992) di R. Attenborough. Non rifiuta nemmeno scommesse come The Elephant Man (1980), storia sul dolore e la dignità umana diretta da un D. Lynch non ancora assurto alla gloria degli altari critici. Dopo una lunga e ricca carriera ottiene una vasta popolarità con Il silenzio degli innocenti (1991, Oscar come migliore attore) di J. Demme, in cui interpreta lo psichiatra pluriomicida...

Foto di Jake Gyllenhaal

Jake Gyllenhaal

1980, Los Angeles, California

Propr. Jacob Benjamin G., attore statunitense. Figlio del regista Stephen e della sceneggiatrice N. Foner, e fratello dell'attrice Maggie, inizia a recitare giovanissimo, sotto la direzione del padre, in film dal robusto impegno civile quali Una donna pericolosa (1993) e Homegrown (1998). In Cielo d'ottobre (1999) di J. Johnston è il giovane figlio di minatori che, colpito dall'epopea dello Sputnik, progetta di costruire e lanciare un razzo nel cosmo. Il film che gli dà la notorietà internazionale e fa di lui un attore di culto delle nuove generazioni è tuttavia Donnie Darko (2001), dove la sua interpretazione del giovane protagonista, visionario e ribelle, è un capolavoro di intensità e credibilità. Negli anni successivi alterna la partecipazione a piccoli film indipendenti (Moonlight Mile,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail