La proprietà della famiglia Rule
Rimasta orfana a diciassette anni, Courtney perde tutto: genitori, amici, la sicurezza in cui è cresciuta. Si trasferisce a St. Louis, portandosi dietro un dolore estenuante, e va a vivere con la madrina vedova. Fin dall’inizio i figli adulti della donna l’accettano in famiglia… ma il secondogenito la mette sul chi vive. Il tempo passa, ma Courtney fatica a superare il lutto. Quando finalmente comincia a venire a patti con il proprio dolore, è evidente che nel frattempo, senza averne voce in capitolo e con sua grande angoscia, è diventata proprietà esclusiva di Nick Rule. * * * Le regole dei Rule è una serie di novelle che possono essere lette sia come l’insieme di un’unica storia che da sole. I personaggi e gli eventi si sovrappongono, quindi se vuoi leggerle tutte, l’ordine di lettura consigliato è: L’ossessione della famiglia Rule*,* La proprietà della famiglia Rule*,* La passione della famiglia Rule e La seduzione della famiglia Rule*.*
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows