Prose inedite
Esemplare n. 194 di tiratura limitata a 206 copie numerate, anno 1873. N. pag. 178. Legatura coeva con tracce da restauro artigianale, copertina tutta tela con titolo in oro nel tassello al dorso leggermente brunita dalla luce alonata da polvere e impronte di umido, a pag. 96 leggero distacco lungo la cerniera interna, fogli ben conservati offuscati da lieve ossidazione, brunitura ai tagli con pulviscolo a quelli di testa.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1873
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it