Ho comprato insieme sia questo caso che il 0090 e i problemi sono gli stessi per entrambi i casi. Troppi pochi indizi/documenti, alcuni dei fogli forniti non servono assolutamente a nulla (come la mappa della città e il video documentario sulle gang di motociclisti); il consiglio agli autori è sicuramente di aggiungere indizi o comunque metterne di più utili....cosa ci faccio con 8 foto della scena del crimine se non serve a niente?. Principalmente è molto difficile capire i moventi e le soluzioni perchè non ci sono basi forti (ripeto...troppi pochi documenti) per raggiungere la soluzione e questo fa sì che la soluzione appaia come campata in aria, con deduzioni che solo chi ha ideato il gioco può sapere. La qualità dei video, degli interrogatori non è male ma il gioco poteva essere realizzato molto meglio di così. Lo trovo incompleto per il raggiungimento di una soluzione certa e convincente. In definitiva credo non valga i soldi che costa e non lo consiglio; ci sono giochi simili allo stesso prezzo che comunque hanno una coerenza maggiore e sono completi a livello di documentazione (vedi la linea "Cold Case").
Prospect Detective - Il Caso 0056. Gioco da tavolo
Marcello Gargano viene trovato morto accanto alla sua moto, vittima di un brutale omicidio che svela una rete di tensioni all'interno di un club di motociclisti e antiche ruggini in un'azienda tessile. Le indagini rivelano intrighi e segreti oscuri nei vicoli della periferia di Prato.
-
Marca:
-
Fascia di età:
-
Fornitore:Unalfabeta
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesca 06 settembre 2025Sconsigliato
-
Ilaria 01 marzo 2025ORRIBILE
premetto che il gioco era chiuso quando l'ho comprato ma quando abbiamo iniziato a giocare ci siamo resi conto che mancava il libretto delle soluzioni quindi e' impossibile da risolvere senza sapere se e' giusto in più pochissime prove per capire chi e' stato, assolutamente no!
-
Carolina 22 febbraio 2025Delusa
Gioco con una soluzione senza senso, a cui non si può arrivare con i dati che sono stati forniti. In generale, sono fornite poche prove e dati concreti Non consigliato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it