Ho regalato Prospect Agency ad una mia amica per il compleanno, perfetto per passare una serata diversa e vivere un’esperienza immersiva. Noi abbiamo scelto di giocare in quattro per divertirci ad ipotizzare più soluzioni. Il caso presenta una serie di indizi, prove e testimonianze con cui indagare. Quattro stelle a questo caso perchè la soluzione mi ha un po’ delusa, più semplice di quello che pensavamo, forse opterei per altri casi rispetto a questo ma come esperienza è comunque molto divertente. Più che la soluzione, ho apprezzato molto tutte le storie che ci siamo inventati per arrivare alla soluzione, ma quello dipende solo dalla compagnia!
Prospect Detective è un gioco di investigazione in cui dovrete chiudere un caso irrisolto.
Lo scopo del gioco è offrire una esperienza estremamente immersiva e realistica (nessun tiro di dado, manuali con regole astruse o pedine da piazzare su un tabellone).
Tutte le informazioni utili da dover analizzare e i relativi indizi per risolvere il crimine sono inclusi nel fascicolo di gioco che ricalca fedelmente il faldone di un "cold case".
Trovere inoltre al suo interno i codici qr che rimandano alle testimonianze audio e video dei fatti accaduti.
Il Caso in questo plico riguarda una ragazza trovata morta nel suo appartamento. Un evento tragico che ne ha generati altri, a partire dal suicidio della persona che all'epoca dei fatti era considerata colpevole.
Su questo caso è apposto anche timbro dell'Osservatorio Giuridico nazionale x l'elevato realismo del caso!
Prospect Detective: Caso 0090 è un gioco di investigazione edito da Unalfabeta Games
Venditore:
-
Marca:
-
Fascia di età:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it