Prostitute, prostituite, clienti. Che fare? Il fenomeno della prostituzione e della tratta degli esseri umani
Venditore:
Informazioni:
EGA (Studi e ricerche); 2005; 9788876704116 ; Copertina flessibile; 21 x 14 cm; pp. 200; A cura di Da Pra Pocchiesa M., Grosso L. ; Firma (parzialmente cancellata) alla porta, interno buono, leggeri segni d'uso alla copertina; Buono (come da foto). ; Uno sguardo sul tema della prostituzione e della tratta degli esseri umania fini di sfruttamento sessuale a 360°, attraverso un'analisi particolareggiatadelle diverse metodologie d'intervento, dal lavoro di strada all'intervento di comunità, dalla mediazione culturale al sistema delle reti d'aiuti, dalle strutture d'accoglienza ai programmi di rientro e collegamento con i paesi d'origine;
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it