Non famoso come il primo album Forever Young ma il migliore secondo la critica. Un disco veramente eccezionale con 16 tracce che svaria su vari generi musicali. Un disco da non perdere per i veri intenditori di musica
Prostitute
Pubblicato originariamente il 26 agosto 1994, "Prostitute" è il quarto album in studio degli ALPHAVILLE. Con singoli di successo come "The Impossible Dream" e "Fools", l'album è stato prodotto dagli stessi ALPHAVILLE e registrato e mixato presso il loro Lunapark Studio di Berlino. "Fools" e "Beethoven" sono state mixate da Julian Mendelsohn presso i Sarm West Studios di Londra. Sono presenti diversi musicisti ospiti, tra cui John Themis e Rudy Nielson alle chitarre e l'ex chitarrista dei Nena Carlo Karges in "The Impossible Dream". "Prostitute" (Deluxe Edition) sarà disponibile in versione 2 CD Deluxe contenente l'album originale rimasterizzato su CD 1 e 17 singoli, remix e demo su CD 2, tutti in qualità rimasterizzata, oltre a un Digi Pack con un libretto di 20 pagine. La versione 2 LP in vinile nero contiene l'album originale (rimasterizzato) più un set trifold da 2 LP (vinile nero con un libretto di 20 pagine). La versione digitale include l'album originale, i singoli e i remix (rimasterizzati) - 33 tracce in totale. Per i dettagli, consultare l'elenco delle tracce del CD.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sathor 30 agosto 2025Alphaville - Prostitute 1994
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it