*** Autore: DOTT. CAUFEYNON Titolo: LA PROSTITUZIONE STORIA CASE di TOLLERZANZE LA PROSTITUZIONE CLANDESTINA REGOLAMENTI di POLIZIA CAUSE di PROSTITUZIONE USI COSTUMI e CARATTERI DELLE PROSTITUTE Casa Editrice: SOCIETà EDITRICE PARTENOPEA isbn:& 2020120104226 Anno edizione: 1920 Copertina: MORBIDA Pagine: 64 Misure: 12,5 X 18 cm Descrizione: VOLUMETTO UN Pò SCIUPATO ALCUNE SCRITTEAL FRONTESPIZIO e in PRIMA PAGINA, SEGNETTI di COLLA di SCOTCH, STRAPPETTO e PICCOLO FORO in QUARTA di COPERTINA, ALCUNE SOTTOLINEATURE a MATITA, CONDIZIONI DISCRETE/BUONE. ***
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:64 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it