Il protagonista della storia. Nascita e natura del cristianesimo - José M. García - copertina
Il protagonista della storia. Nascita e natura del cristianesimo - José M. García - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Il protagonista della storia. Nascita e natura del cristianesimo
Disponibilità immediata
22,40 €
22,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Il Cristianesimo è un fatto storico? Possiamo giungere a una qualche certezza riguardo alla figura di Gesù di Nazaret? Partendo dalle fonti cristiane, ebraiche e pagane, con stile rigoroso e insieme semplice, questo libro mette di fronte alla realtà del Cristianesimo del primo secolo - l'uomo Gesù di Nazaret, la prima diffusione del Cristianesimo in Palestina e la successiva propagazione in Asia Minore e in Europa, il rapporto con l'Impero romano offrendo un approccio originale a una delle questioni più dibattute della storia dell'umanità, pietra angolare per il riconoscimento della ragionevolezza del Cristianesimo oggi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Il protagonista della storiaAutore: Jose Miguel GarciaEditore: RizzoliData: 2008Più che buone, dorso con residui di scotch, tagli ingialliti

Immagini:

Il protagonista della storia. Nascita e natura del cristianesimo

Dettagli

Tascabile
455 p., Brossura
9788817025140
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail