Proteste d'amore
Lui è alto, bello, con un sorriso accattivante che Zora non riesce a togliersi dalla testa. Lei è carina, esuberante. Ma Franklin, divorziato, con due figli e un lavoro precario, ha deciso di stare alla larga dalle donne per un po': dice di voler rimettere ordine nella sua vita. Del resto anche Zora, cantautrice dal promettente avvenire, vuole riflettere per un po': troppi fallimenti, sostiene. Ma poi si incontrano, si piacciono, e scoprono quanto può essere devastante l'amore. La storia comune, ma proprio per questo eccezionale di un uomo e di una donna che imboccano con slancio il tunnel dell'amore, con la speranza di uscirne infine illesi e soprattutto insieme.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it