PROTEZIONE (LA) contro le precipitazioni radioattive. Che cosa occorre sapere e cosa occorre fare in caso di attacco nucleare
[S.l.], Department of Defense United Staes of America - Office of Civil Defense, 1967, in-16, br. editoriale, pp. 46, [2]. La copertina anteriore reca il titolo in lingua italiana ed in inglese (Fallout protection). Lievissimi difetti esterni,
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it