Protocollo Astaroth
Immerso nel tessuto dell’immaginazione dell’autore, questa storia solleva il velo su un mondo di corruzione e intrighi, dove il confine tra verità e finzione si sfuma. Mentre le pagine del romanzo si dipanano, si intravede l’ombra inquietante di una teoria tanto audace quanto plausibile: il coinvolgimento della CIA e dei servizi segreti ucraini in una serie di attentati terroristici che hanno scosso le fondamenta della Russia. E sebbene priva di conferme ufficiali, l’ipotesi del Protocollo Astaroth continua a scorrere tra gli uffici di intelligence mondiali, alimentando il fuoco del dubbio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:17 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it