Il protocollo di Viola
Dopo essersi trasferita in Liguria, sperando di allontanarsi così dal suo passato doloroso e dalla figlia egoista, Viola si rifugia nella sua solitudine. Angosciata dall’impossibilità di vedere il nipote, dalla morte dell’amata gatta Cheri e dalle condizioni generali del mondo, Viola cerca rifugio nella sua fantasia e nello studio dei comportamenti delle persone. Elabora così una formula-mantra, una rivisitazione spirituale della celebre formula di Einstein, con l’obiettivo di comprendere i protocolli che le persone seguono inconsapevolmente nella loro vita. La sua solitudine viene interrotta dal ritorno degli amici Marion e Roberto, ma soprattutto dall’incontro con Mario, il cui nipote le dà la speranza di poter tornare a essere nonna, seppur putativa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows