Proust, le concert retrouvé
Il 1º luglio 1907 Marcel Proust invitò alcuni dei suoi amici a un concerto privato al Ritz Hotel. In una lettera che scrisse due giorni dopo a Reynaldo Hahn, lo scrittore descrisse la natura eclettica del programma. I compositori del suo tempo erano affiancati dai colleghi contemporanei e dai maestri del passato: Fauré, Wagner, Schumann, Chopin e Couperin.
Nel ricreare quel recital con la sua ampia gamma di repertori e generi, Théotime Langlois de Swarte e Tanguy de Williencourt rivivono anche l’intimità dei salotti parigini fin-de-siècle e ci trasportano nel fertile universo musicale evocato da Proust nelle pagine di Alla ricerca del tempo perduto.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it