La prova a test del concorso insegnanti. Manuale di preparazione. Con CD-ROM
Questo manuale consente di prepararsi in modo mirato su tutti gli argomenti della prova preselettiva a test del concorso per 11.542 insegnanti bandito dal MIUR il 24 settembre 2012. La parte teorica, essenziale e completa, affronta tutte le materie oggetto d'esame: capacità logiche e comprensione del testo, competenze digitali e competenze linguistiche (inglese, francese, tedesco e spagnolo) ed è affiancata da numerosi esercizi esemplificativi risolti e commentati. Il volume è arricchito da informazioni utili sul concorso e da suggerimenti pratici su come affrontare con successo la prova (uso ragionato del tempo a disposizione, strategie risolutive, gestione delle domande più difficili etc.). Il software contenuto nel CD permette di svolgere esercitazioni sulle singole materie d'esame e simulazioni del test, visualizzando subito i risultati, anche in forma grafica. Richiede Windows XP, Vista o 7 oppure Mac OSX 10.4 (o superiori). RAM minima: 1GB. L'opera si avvale del contributo di numerosi autori, già docenti in centinaia di corsi Alpha Test per la preparazione ai concorsi a test. Il software è a cura di Andrea Paleari.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it