La notte è il momento che preferisce per i suoi macabri rituali: sistema accuratamente i corpi, versa lentamente il combustibile. Poi accende un fiammifero. Fino a ora, questo efferato serial killer ha ucciso solo sbandate e prostitute, il che gli ha permesso di avere vita facile con le svogliate indagini della polizia. Ma nella sua ultima, mortale messa in scena ha commesso due imperdonabili errori: ha ridotto in cenere la figlia di uno dei maggiori industriali di Minneapolis e si è esibito di fronte a un ignaro pubblico. Ora la polizia ha un testimone, che però non parla.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it