Il giovane pubblico ministero Joe Estrada è alle prese con un caso che può aprirgli le porte di una brillante carriera o rovinarlo per sempre: deve provare la colpevolezza di Roberto Morales, un imprenditore edile molto amato dalla comunità latinoamericana di New York, accusato di aver violentato e ucciso l'amante. Gli indizi sono contro di lui, eppure Morales, difeso da un'abile avvocatessa, è talmente convincente nel proclamare la propria innocenza da insinuare il dubbio persino nella mente del suo accusatore. Attaccato da un'assurda campagna stampa, osteggiato dai familiari stessi della vittima, Estrada riesce infine a trovare il bandolo della matassa. Ma si trova davanti a una scelta difficile...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it