Le prove penali
Una guida per l'operatore e l'interprete che vogliono addentrarsi nel mondo delle prove penali. L'opera suddivisa in due parti esamina distintamente, dopo averne delineato i principi generali, i singoli mezzi di prova e le varie fasi di formazione della stessa, nelle indagini preliminari, nell'udienza preliminare, nei riti alternativi e nel dibattimento, nonché la disciplina comunitaria in tema di prove da assumere all'estero. Il volume analizza, altresì, le principali posizioni dottrinarie ed i più recenti orientamenti giurisprudenziali sulle specifiche problematiche affrontate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it