La provincia
La Band propone un rock nostrano, deciso con contenuti che toccano tematiche sociali e d’attualità.
L'album DELEJA - LA PROVINCIA contiene otto canzoni che sono il ritratto della provincia globalizzata, sconfitta, disillusa ma con una voglia di rivalsa e di lotta contro l’arroganza di una società con molta morale ma poche certezze.
Un album dove i testi, siano intimisti o più “rivoluzionari”, hanno un notevole impatto emotivo che apparentemente sfiora il pessimismo, ma che oltre il senso di disincanto lanciano invece barlumi di speranza rivolti al giovane uomo, che alla fine ce la fa a trovare il suo posto nel mondo. Lo stile è crudo, elettrico, asciutto, squillante e potente. Tutto sembra essere un perfetto compromesso tra maturità, consapevolezza e un’infantile, fresca, spensieratezza. Le parole scavalcano le orecchie e arrivano dritte al cuore, altre ai nervi, la solidità del suono a volte rock a volte pop è il cemento dei brani.
Merita davvero di essere 'sentito', in tutti i significati del verbo, non solo quello di ascoltare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it