La provocazione di Medea. Abitare il sogno - Lilia Bellucci - copertina
La provocazione di Medea. Abitare il sogno - Lilia Bellucci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La provocazione di Medea. Abitare il sogno
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


L'impulso vitale di Lilith, la prima biblica compagna di Adamo, si reincarna in Medea. La donna-maga è la Luna Nera, che invita ad uscire da una scacchiera di convenzioni, confrontandosi con un cielo notturno privo di stelle. Nell'oscurità un sogno inquietante diventa una visione condivisa, che denuda la verità ed elimina la finzione, mentre la realtà si rivela incantesimo e sogno che acceca. Allora forse nulla è mai accaduto: gli omicidi, l'orrore, l'infamia. Il senso è un altro, è altrove. Il sogno ne custodisce la segreta verità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

100 p., Brossura
9788825531657
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail