Proximity (DVD)
Isaac è un giovane ingegnere della Nasa che riceve un misterioso segnale dallo spazio Pochi giorni dopo viene rapito dagli alieni e si risveglia senza alcun ricordo ma con l’intero filmato dell’evento in suo possesso Nonostante il video pubblicato online nessuno crede davvero al ragazzo tranne Sara, lei stessa vittima I due iniziano a investigare e vengono rapiti da un’agenzia segreta da cui riescono a scappare con l’aiuto dell’hacker Zed In un’adrenalinica corsa contro il tempo Isaac dovrà trovare tutte le risposte e sorpasserà i suoi limiti umani
-
Titolo originale:Proximity
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Blue Swan, 2020
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:119 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it